Pacific Rim 2, annunciata la data d’uscita!

Le atmosfere fantascientifiche sono oggigiorno divenute molto popolari nei film, nei videogiochi e nella letteratura. Armi futuristiche, pianeti lontani e sconosciuti, robot giganti e razze aliene fanno ormai parte di un topos che piace tanto sia ai produttori che ai consumatori. A sfruttare questa scia è stato senz’altro Pacific Rim, di cui Guillermo del Toro ha appena annunciato il secondo film! Pacific Rim 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 7 aprile 2017.

In calce alla notizia vi lasciamo un video in cui Guillermo del Toro dichiara di avere intenzione di produrre anche una serie animata, che funzionerà da prequel alla graphic novel Pacific Rim: Tales from Year Zero.

Per quanto riguarda Pacific Rim 2, dovrebbe raccontare le vicende successive alla fine della prima pellicola, vero successo dello scorso anno (ha incassato infatti oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo). Tra i personaggi presenti nel secondo film dovrebbero esserci quasi sicuramente Raleigh Becket (Charlie Hunnam) e Mako Mori (Rinko Kikuchi). Speriamo di ricevere presto nuove notizie a riguardo e vi invitiamo pertanto a rimanere sulle nostre pagine.

Via

Potrebbe piacerti anche