Amazon Fire Phone, online il primo video pubblicitario

Intorno a Fire Phone, primo smartphone di produzione Amazon, è andato creandosi un circolo di rumor, di considerazioni, di attenzioni ed entusiasmi di notevole portata. Dopo la presentazione ufficiale però, per Fire Phone è finalmente giunta l’ora di cominciarsi a confrontare con il mercato vero e di iniziare così a prepararsi alla messa in distribuzione.

Qualche giorno prima dell’uscita in esclusiva AT&T prevista per il 24 Luglio prossimo, lo smartphone di Amazon appare in rete nel suo primo video pubblicitario: una clip da 30 secondi appena, tramite la quale si vogliono mettere in risalto i contenuti – a discapito delle caratteristiche tecniche – che di fatto animano il mondo software di Fire Phone.

Senza ombra di dubbio ci troviamo dinanzi ad uno spot assai particolare, o che, detto in altre parole, appare essere piuttosto strano considerando che si tratta del primo video pubblicitario cucito su misura per Fire Phone: ci si sarebbe aspettati forse una clip un po’ più ricca di contenuti? Magari sì, e i commenti posti sotto il video in questione non fanno altro che testimoniare questo piccolo ma importante accorgimento.

In ogni caso, al di là del fatto che il video piaccia oppure no, l’attesa di vedere Amazon Fire Phone confrontarsi con i primi mercati comincia a farsi sentire!

https://www.youtube.com/watch?v=f3Vcm00n1oU

via: video YouTube

Potrebbe piacerti anche