Fast & Furious 7, le riprese si sono concluse
Dopo l’improvvisa interruzione delle riprese dovute alla tragica morte di Paul Walker avvenuta lo scorso 30 novembre, produttori e attori hanno continuato soltanto dopo qualche tempo a girare Fast & Furious 7. E così, pochi giorni fa si sono finalmente concluse le riprese, proprio quando il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche. Grazie all’utilizzo della computer grafica e dei fratelli di Walker che lo hanno sostituito nelle scene che, per disgrazia, non ha potuto girare, sembra che adesso la pellicola sia pronta. La data d’uscita è stata fissata per il 3 aprile 2015.
A distanza di tempo i produttori hanno utilizzato la pagina Facebook ufficiale di Fast & Furious 7 per ringraziare tutti i fan, che li hanno spinti ad andare avanti nel progetto in un momento così delicato dove tutto era stato messo in discussione per via della morte di Paul.
Ovviamente un ringraziamento particolare è stato fatto a Vin Diesel, che ha tenuto unito il team e ha voluto continuare a girare il settimo film della serie anche in onore a Walker. I ringraziamenti finiscono con la dichiarazione che in questa pellicola assisteremo a qualcosa di speciale, qualcosa che non era presente nei film precedenti. Restate con noi per i futuri aggiornamenti.