GooPhone i6: altro clone di iPhone 6 in vendita da Agosto

GooPhone non è di certo inesperta in quanto a clonaggio degli smartphone più celebri del momento: e se il mondo intero guarda all’autunno che verrà con la voglia di conoscere (finalmente) l’iPhone 6 di Apple, GooPhone avrebbe forse potuto rimanersene con le mani in mano?

Dato che la risposta risulta essere alquanto scontata vi presentiamo senza alcun indugio GooPhone i6, il clone perfetto di iPhone 6! Si tratta di uno smartphone dotato di display IPS qHD da 4.7 pollici e la cui componentistica hardware conta le seguenti presenze: processore MediaTek quad core MT6582, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 megapixel e sensore anteriore da 5 MP.

goophone-i6

Naturalmente il vero punto di forza interno a GooPhone i6 non può che ricondurci al suo prezzo. In realtà non è ancora stato comunicato un listino propriamente ufficiale, anche se dati i precedenti possiamo affermare con una certa dose di sicurezza che il prezzo del device si aggirerà sui 99$.

Infine, come è peraltro possibile ammirare dall’immagine qui sopra, il via alla distribuzione di GooPhone i6 avrà luogo a partire dal prossimo 1° Agosto. E nel frattempo, in vista del lancio ufficiale, la pagina internazionale dell’azienda si sta già preparando alla messa in disponibilità di questo clone davvero molto atteso.

via

Potrebbe piacerti anche