HTC One Mini, disponibile l’aggiornamento a Sense 6.0

È in via di distribuzione l’aggiornamento alla nuova interfaccia utente Sense 6.0 anche per HTC One mini. Il rollout è partito per diversi territori europei, ma nel giro di poco tempo dovrebbe essere disponibile anche su scala mondiale. Come al solito, ci saranno delle differenze a seconda dei vari modelli e mercati, quindi l’attesa potrebbe protrarsi ancora per qualche giorno in Italia. In ogni caso, il firmware ha dimensioni vicine ai 500 MB e comprende tutte le migliorie previste dall’introduzione della nuova interfaccia utente. Dal change log si apprende inoltre della presenza di altri miglioramenti dedicati a diverse funzionalità software del terminale.

Aldilà dell’interfaccia, è stata infatti inserita l‘Extreme Power Saving Mode, che permette di risparmiare batteria nelle situazioni di assoluta emergenza. Debutta anche un’interfaccia utente inedita per Galleria, Fotocamera e BlinkFeed, miglioramenti nelle prestazioni per l’applicazione musicale, la nuova gestione dei temi, la possibilità di personalizzare il font e molto altro ancora.
HTC One Mini è uno smartphone Android che comprende un display da 4.3 pollici con risoluzione HD 720p (341 ppi), chipset Qualcomm Snapdragon 400 dual-core, 1 GB di RAM, batteria da 1.800 mAh, memoria interna da 16 GB non espandibile e fotocamera da 4 megapixel con tecnologia UltraPixel, smart LED flash, apertura 2.0 e registrazione Full HD.

Via

Potrebbe piacerti anche