iPhone 6: nuova foto della cornice anteriore

La produzione di iPhone 6 è ormai iniziata e questo è facilmente intuibile dal gran quantitativo di immagini che ogni giorno trapelano sul web direttamente dalle fabbriche in cui i primi melafonini di nuova generazione vengono assemblati. Oggi siamo di fronte ad una nuova foto, non di qualità eccelsa, ma che ci mostra la cornice anteriore del nuovo iDevice con alcuni interessanti particolari da analizzare.

Come potete notare voi stessi dall’immagine sottostante vengono più o meno confermati tutti i rumor dei giorni precedenti e quindi possiamo affermare con una certa sicurezza che l’immagine ritrae proprio il nuovo iPhone 6. Le dimensioni sembrano essere quelle del modello da 4.7″ e come si evince dalla foto oltre la cornice si nota una schermatura metallica che separa le componenti hardware dal pannello LCD. Inoltre si può facilmente vedere come la schermatura metallica sia presente anche nella zona sottostante al tasto Home affinchè il TouchID sia sufficientemente protetto.

iphone_6_frame_shieldingPurtroppo non vi sono altre informazioni da estrapolare ma sicuramente nei prossimi giorni vedremo ulteriori immagini, magari anche più dettagliate, e perchè no anche del tanto discusso iPhone 6 Air.

Ormai Apple non sembra più essere quella dei tempi di Steve Jobs in cui ogni informazione sui lavori studiati a Cupertino era più sicura di un segreto di stato e soltanto il giorno della presentazione ufficiale si poteva ammirare la nuova creazione in tutto il suo splendore. A Settembre vedremo finalmente il nuovo, o i nuovi, iPhone 6 ma sicuramente ci saranno davvero poche sorprese.

Via

 

Potrebbe piacerti anche