Kim Kardashian: la sua app farà guadagnare 200 milioni di dollari a Glu Mobile

Famosa in tutto il mondo soprattutto (o esclusivamente?) per le sue curve, la giunonica Kim Kardashian sembra stia facendo faville non solo sulle riviste di gossip ma anche nel business videoludico. Come? Secondo quanto dichiarato dal celebre analista di mercato Doug Creytz, l’applicazione ludica per smartphone e tablet che vede protagonista la bella Kim, dal titolo Kim Kardashian Hollywood, è in grado di generare un profitto pari a 200 milioni di dollari.

Creytz ha fatto sapere ai microfoni di Bloomberg che è ovviamente grazie al nome Kardashian – ormai considerato un vero e proprio marchio – a spingere moltissime persone a scaricare l’applicazione. A portare soldi nelle tasche degli sviluppatori del team Glu Mobile, però, sono stati gli acquisti in-app. Il gioco della Kardashian ha permesso alla società operante nel settore mobile di vedere crescere le proprie azioni del 44%, come dichiarato dal CEO Niccolò De Masi.

ki_by_timb3rwolf444-d72p96u

A dare una bella spinta ai numerosi download dell’app sono state anche le recensioni positive della maggior parte degli utenti iOS, che hanno portato il titolo ad avere una media (incredibile) di ben cinque stelle su cinque. Stesso discorso per quanto riguarda gli androidiani, visto che sul Google Play Store si contano più di un milione di download e una media di voto pari a ben 4,3 stelle. Risultati davvero impressionanti.

Potrebbe piacerti anche