Livefan F2, il nuovo tablet 11,6″ con 4 GB di RAM e Windows 7

In Oriente c’è ancora molta voglia di concentrarsi sui tablet Windows, anche se il recente annuncio fatto dalle autorità cinesi circa una presunta ed allarmante insicurezza di Windows 8 sembra aver creato un po’ di preoccupazione. Per aggirare il problema e continuare quindi con la messa in produzione di tablet Windows, i produttori hanno pensato bene di buttarsi su Windows 7 quale piattaforma operativa di base.

E’ il caso di Livefan, azienda piuttosto sconosciuta qui in Occidente, che ha da poco lanciato la sua ultima creatura: Livefan F2, tablet con sistema operativo Windows 7, è ufficialmente realtà! Si tratta di un dispositivo con display 11.6 pollici, processore Intel Celeron 1037U dual core con frequenza 1.8 GHz, RAM da 4 GB e memoria Flash da ben 64 GB.

La doppia fotocamera può contare su sensori da 5 e 2 megapixel, mentre la connettività ha in dotazione l’equipaggiamento di base (vale a dire Wi-Fi, Bluetooth, ecc) a cui va però aggiunto il modulo 3G. La batteria di Livefan F2, infine, è da 4.000 mAh.

Per quanto le caratteristiche tecniche non possano ritenersi poi così male, è il design che sembra non giocare a suo favore. In ogni caso, il tablet in questione viene proposto al prezzo (forse un po’ troppo salato) di 500 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com