Wiko Mobile: anche in Italia lo Store ufficiale degli Accessori

Wiko Mobile sembra essere particolarmente interessata ad intensificarsi nel mercato italiano, tant’è che notizia di poche ore fa ci riferisce l’apertura del suo Store Ufficiale degli Accessori. Il brand francese è ormai entrato a far parte del mercato nostrano e giorno dopo giorno sta intensificando la sua presenza: l’apertura di questo Store è una prova illuminante in tal senso.

Più in particolare questo salto in avanti è stato reso possibile grazie alla partnership tessuta con Celly Spa, azienda specializzata negli accessori per cellulari. L’alleanza tra Wiko e Celly Spa rende quindi possibile ai prodotti del brand francese di poter essere personalizzati con custodie e pellicole protettive.

Certo, Wiko non può ancora dirsi parte integrante del nostro mercato ma la sua presenza nel Belpaese si sta consolidando con ritmi senz’altro interessanti. Peraltro, con l’espansione nel segmento degli accessori Wiko può ora affermare che “ogni elemento è concepito per adattarsi al meglio alla forma del telefono. Ricercati ed eleganti, gli accessori originali Wiko sono l’ideale completamento degli smartphone francesi.”

E’ possibile procedere all’acquisto di uno o più accessori, nonché dare un’occhiata approfondita al catalogo cliccando sul collegamento che segue (diretto allo Store Ufficiale).

Potrebbe piacerti anche