OnePlus: dopo One è in arrivo anche il OnePlus Tab

OnePlus è l’azienda nata pochi mesi fa grazie all’ex vice presidente di Oppo, Pete Lau, e che ha presentato uno smartphone Android dalle caratteristiche degne di un top di gamma, ma dal prezzo inferiore ai 300€. Ora scopriamo che l’azienda starebbe pensando di realizzare anche un tablet, OnePlus Tab.

Il noto utente @evleaks ha postato uno screenshot che mostra il sito ufficiale del produttore in cui compare una sezione denominata, appunto, OnePlus Tab. Non ci sono altre informazioni, ma l’idea che l’azienda sia intenzionata ad entrare anche in questo mercato fa davvero piacere: lanciare un prodotto top gamma ed assai performante ad un prezzo relativamente basso favorisce l’arrivo di nuovi dispositivi appartenenti alla stessa categoria di prodotti.

OnePlus Tab, inoltre, dovrebbe montare il software CyanogenMod 11S che offre una vastissima personalizzazione di Android, ed include features davvero interessanti. Speriamo solo che OnePlus decida di cambiare la politica delle vendite e che rimuova gli inviti. Vi piacerebbe un tablet da questa azienda?

Aggiornamento: trattasi di un fake ammesso direttamente da @evleaks, vedi qui maggiori dettagli:  HTC Nexus 9 e OnePlus tablet: FAKE ammesso da @Evleaks

via

Potrebbe piacerti anche