Samsung Galaxy S5 Duos a breve nel mercato internazionale

Samsung Galaxy S5 Duos è sbarcato in Cina solo lo scorso mese di Aprile, e parlando di volta in volta proprio del suo arrivo abbiamo cominciato a conoscerlo come la variante Dual SIM del celebre top di gamma. Ed ora proprio lui, Galaxy S5 Duos, si prepara al debutto commerciale presso altri mercati internazionali.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, lo smartphone verrà proposto al pubblico nordamericano al prezzo praticamente identico alla versione standard del telefono; mentre per quanto attiene il medio Medio Oriente i prossimi Paesi coinvolti dal suo rilascio saranno Qatar ed Emirati Arabi: qui, il prezzo di Galaxy S5 Duos sarà di circa 748$.

Spostandoci in Europa dovremmo trovare nella Polonia il mercato ideale presso cui avrà luogo il debutto del terminale, sebbene il prezzo non sia però ancora stato comunicato.

Insomma, anche in questo caso Samsung è riuscita a far parlare di sé. Questa variante di S5 con doppia SIM non ha però nulla di realmente nuovo, né qualche ulteriore elemento per la quale possa dirsi diversa dall’attuale panorama di telefoni. Non a caso la funzione Dual SIM per molti altri marchi è ormai la regola e non più l’eccezione, soprattutto perchè per quanto probabilmente ancora lontana dal nostro immaginario, questa funzione risulta essere sempre più richiesta dai potenziali acquirenti di un buon telefono!

via

Potrebbe piacerti anche