Into the Storm: nuovo poster del prossimo disaster movie

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 agosto 2014, Into the Storm si prospetta essere un film tutto volto all’adrenalina, sullo stesso filone di The Day After Tomorrow. Al contrario del celebre film del 2004 diretto da Roland Emmerich, tuttavia, la nuova pellicola sarà incentrata sul disastro causato da un violentissimo uragano. La regia è stata affidata a Steve Quale (Final Destination 5) e, fintanto che aspettiamo il suo debutto nei cinema, possiamo guardare il nuovo poster italiano (che vi lasciamo in calce alla notizia).

Per quanto riguarda la trama, si incentrerà sulla piccola città di Silverton, dove una serie di tremendi tornado la devastano causando disperazione tra i civili. La gente cerca infatti di rifugiarsi da qualche parte per salvare la pelle, tentando di vivere un altro giorno; qualcuno, invece, ha la bella idea di andare incontro ai vortici per cercare di scattare la migliore fotografia possibile e mostrare a tutti la stoffa del vero cacciatore di tornado. Intanto, i metereologi, studiando gli uragani, capiscono che il peggiore di tutti ancora non è arrivato…

Insomma, Into the Storm è un film che lascerà il pubblico con il fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto, o almeno è quello che si prospetta di essere. Vi lasciamo il poster, restate con noi per i prossimi aggiornamenti.

Into-the-Storm-poster

Via

Potrebbe piacerti anche