Xiaomi Mi4, design svelato in anticipo?

Il produttore cinese Xiaomi ha annunciato, ormai da un po’ di tempo, il giorno della presentazione ufficiale del nuovo top di gamma che ha riscosso – con il precedente Mi3 – non poco successo. Stiamo parlando di Mi4, che verrà presentato precisamente il 22 luglio, e per il quale il produttore ha già preparato e mandato diversi inviti alla stampa, di cui alcuni un po’ particolari.

Infatti alcuni di questi inviti, anziché in comune carta, sono stati realizzati in metallo; forse il produttore ha voluto svelare, tramite questa particolare pratica, una delle caratteristiche del nuovo Mi4? Pensiamo proprio di si. Gli inviti hanno dimensioni, design e lavorazione che potrebbero essere identiche alla scocca posteriore del nuovo top di gamma.

Xiaomi-Mi4

Per quel che concerne le caratteristiche tecniche c’è molta confusione in merito; si parla di un display compreso tra i 5 e i 5.5 pollici, Full HD, assistito da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con clock non confermato e ben 2 GB di memoria RAM. Ovviamente a bordo troviamo l’ultima versione ufficiale di Android KitKat. Caratteristiche perfettamente in linea con le proposte di questo 2014.

La rosa dei dispositivi interessanti aumenta sempre più, e anche questi produttori cinesi – dapprima bistrattati- stanno dicendo la loro, con prodotti dalle ottime caratteristiche hardware e soprattutto fisiche, dotati di materiali sempre migliori. Attendiamo con impazienza il giorno della presentazione di Xiaomi Mi4.

Via

Potrebbe piacerti anche