HP: prime foto dello smartwatch di lusso in arrivo in Autunno

Anche HP si sta preparando per debuttare nel mercato dei dispositivi indossabili: poche ore fa sono state postate in rete le immagini del primo smartwatch del produttore, che potrebbe tranquillamente aggiudicarsi il titolo del più stiloso ed elegante smartwatch di tutto il 2014.

HP ha scelto di collaborare con il rivenditore Gilt ed il designer Michael Bastian per realizzare il proprio orologio intelligente. Nella giornata di oggi sono state pubblicate nel blog Fashionista le prime foto che mostrano parzialmente questo nuovo dispositivo: è davvero bello, il design a cura di Michael Bastian non si discosta particolarmente da quello dei classici orologi da polso ed è caratterizzato da un quadrante in vetro e metallo, cinturini intercambiabili in tre colorazioni e trame differenti.

hp-michael-bastian-smartwatch-2014-08-01-03

Non conosciamo caratteristiche, features e nemmeno la data di presentazione ufficiale dello smartwatch HP, ma ci è noto sapere che verrà presentato in Autunno e che sarà compatibile con dispositivi Android ed iOS. Sembra, però, che non sarà Android Wear la piattaforma di questo nuovo smartwatch, ma un software proprietario di HP. Per il momento non conosciamo nient’altro, ma siamo molto curiosi di vedere la presentazione di tale dispositivo e speriamo che l’azienda ci ripensi e scelga Android Wear come sistema operativo.

Potrebbe piacerti anche