HTC T1 (Nexus 9) verrà svelato entro Ottobre

Come già saprete, dal pensionamento di @evleaks c’è un altro leaker che si sta facendo strada a suon di notizie rubate: si chiama @upleaks, e negli ultimi mesi le informazioni da lui pubblicate sono aumentate esponenzialmente. Oggi ci mette al corrente sul possibile rilascio di HTC T1 (aka Nexus 9) entro il mese di Ottobre!

Con un nuovo tweet scopriamo come il presunto Nexus 9 prodotto da HTC dovrebbe essere presentato e successivamente commercializzato prima del 9 Ottobre. La distribuzione potrebbe avvenire non appena si concluderà l’annuncio ufficiale via Google Play, oppure potrebbe essere necessario attendere qualche giorno.

Ma perchè viene citato proprio il 9 Ottobre da @upleaks? Magari Google sceglierà di presentare il suo nuovo tablet l’8 o il 9 del mese a seconda della diagonale dello schermo definitiva. Tuttavia, si tratta di una ipotesi ed è dubbia anche l’affidabilità della notizia. Riassumendo quanto trapelato precedentemente, HTC T1 è il nome in codice del prossimo prodotto Nexus tablet, è stato di recente certificato in Asia, avrà presumibilmente uno schermo da 8.9 pollici da 2048×1440 pixel, processore NVidia Tegra K1, 2 GB di RAM, fotocamera da 8 Megapixel e spessore inferiore agli 8 millimetri. C’è altro che desiderereste nel nuovo Nexus 9?

Potrebbe piacerti anche