Huawei Ascend Mate 7: nuove immagini e prime considerazioni

Sembra ormai certo che l’IFA 2014 di Berlino sarà l’occasione ideale nell’ambito della quale Huawei ufficializzerà il suo nuovo phablet di punta: Ascend Mate 7 è ormai entrato a far parte delle chiacchiere di quest’ultimo periodo. E le nuove immagini trapelate in rete non fanno altro che gettare benzina sul fuoco, ritraendo il phablet in tutte le sue forme e, di fatto, anticipandone qualche punto di forza.

Dagli scatti che possiamo vedere allegati a questo articolo, infatti, emerge chiaramente come Ascend Mate 7 si contraddistingua per la totale assenza di cornici laterali rispondendo affermativamente ai rumor che avevano già previsto questo elemento. Il display, quindi, occupa pienamente la larghezza del dispositivo classificando Ascend Mate 7 come un phablet 6.1 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel.

mate-7-2

L’assenza di cornici laterali permetterebbe al terminale di dotarsi di un design più sofisticato, sebbene andrebbero poi chiarite le conseguenze per quanto riguarda un utilizzo prettamente pratico. Dal retro spicca invece un quadratino che potrebbe ricondurci ad un sensore di impronte digitali, così come una scocca presumibilmente metallica.

Dopo i primi dettagli tecnici (di Ascend Mate 7 sappiamo infatti che integrerà processore Kirin 920 octa-core, 2 o 3 GB di RAM ed una fotocamera 13 MP), ecco che nel merito cominciano a trapelare i primi risvolti estetici. Tra pochi giorni avremo comunque modo di chiarire ogni dubbio rimasto in sospeso!

via

Potrebbe piacerti anche