Into the Woods, primo teaser trailer del nuovo film Disney

Pensate alle classiche fiabe dei fratelli Grimm e mescolatele con la storia di un fornaio e di sua moglie, intenti a spezzare la maledizione di una strega cattiva. Ecco cos’è sostanzialmente Into the Woods, prossimo film Disney che uscirà a dicembre negli Stati Uniti e a febbraio 2015 in Italia. È stato pubblicato il primo teaser trailer della pellicola, che vi riportiamo in calce alla notizia, come al solito.

Riuscirà Into the Woods a replicare il successo di Maleficent? È questa la domanda che tutti si stanno facendo. È vero, manca la bella Jolie, però nel nuovo film sarà presente un cast davvero eccezionale: a vestire i panni della strega cattiva, infatti, ci sarà nientemeno che Meryl Streep. Il personaggio principale (ovvero il fornaio di cui sopra) sarà interpretato da James Corden, mentre sua moglie sarà Emily Blunt. Per quanto riguarda gli altri attori, sappiamo che ci sarà l’affascinante Johnny Depp come lupo cattivo, personaggio emblematico delle fiabe.

Ah, dimenticavamo di dirvi che si tratta di un musical! Il tutto sotto la direzione del regista Rob Marshall, già noto per aver dato il via alle riprese di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare. Di seguito trovate il teaser trailer di Into the Woods. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche