Lenovo Vibe Z2 Pro ufficiale: è il phablet più potente del mercato

Verso la metà di Luglio andava concretizzandosi l’idea di un debutto ufficiale per Lenovo Vibe Z2 Pro, quello che è ormai ufficialmente considerato il phablet più potente di sempre. Dite che un design caratterizzato da soli 7,7 mm di spessore non possa ospitare l’hardware più potente del mercato?

E chi l’ha detto! Dentro di sé Lenovo Vibe Z2 Pro custodisce una batteria da 4.000 mAh ed un processore Qualcomm Snapdragon 801 operante a 2.5 GHz. Ottimo anche il reparto memorie caratterizzato da 3GB di RAM e da 32GB di memoria integrata, così come di grande qualità è la sua fotocamera 16 megapixel BSI con stabilizzatore ottico (5 megapixel, invece, per la camera frontale). Presente, infine, anche il modulo Dual SIM LTE.

Il display di Lenovo Vibe Z2 Pro ha un’ampiezza da 6 pollici con risoluzione QHD, la cui esperienza visiva è resa ancor più qualitativamente alta dai suoi 500nit di luminosità.

Ma veniamo alla commercializzazione. Lenovo Vibe Z2 Pro sarà presente sui mercati a partire da settembre, con uno step iniziale che farà tappa in Russia ed un prezzo fissato in 620€ circa. E anche per quanto riguarda l’Italia, quasi inutile dirlo, su questo nuovo phablet Lenovo v’è una grande attesa!

via

Potrebbe piacerti anche