LG GX2, device 5.7″ con LTE-A e messa a fuoco laser

LG torna in pista e per farlo ha pensato bene di servirsi di un nuovo smartphone di fascia media. Stiamo parlando di LG GX2, un device dalle caratteristiche tecniche niente affatto male ed alcune funzioni software davvero interessanti! Un ulteriore tentativo dell’azienda, in sostanza, di inserirsi in una fascia non alta di prezzo, sebbene il listino di questa new entry non sia ancora stato svelato.

Se lo guardiamo un po’ più da vicino, infatti, ci accorgiamo come LG GX2 si presenti con un display 5.7″ HD a 720p, con un processore quad-core a 1.2 GHz, 1.5 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Al suo interno troviamo anche una fotocamera da 8 MP, oltre ad una batteria che garantisce una buona autonomia con i suoi 3.200 mAh di potenza.

In quanto a connettività, LG GX2 dispone delle reti LTE, LTE-A, Wi-Fi e Bluetooth, il tutto poggiato su una piattaforma operativa mobile che fa riferimento ad Android 4.4 KitKat.

Per quanto riguarda il resto è senz’altro interessante la presenza della messa a fuoco laser tipica del G3, così come non passa inosservata la tipica suite di app tradizionalmente proposta dalla stessa casa produttrice. In quanto a strumenti a nostra disposizione possiamo contare su Smart Keyboard, Q Note e Knock Code.

via

Potrebbe piacerti anche