Motorola Quark è il vero top di gamma di Motorola, ma solo per Verizon

Motorola sembra essere davvero impegnata in questi ultimi tempi: oltre al lancio del già noto smartwatch Moto 360 ed alla presentazione dei nuovi Moto X+1 e Moto G2, l’azienda sotto proprietà di Lenovo sta preparando anche un altro nuovo smartphone destinato a diventare il vero top di gamma della casa.

Poche ore fa sono trapelate le specifiche tecniche di un prodotto, Motorola XT1254 conosciuto anche come Motorola Quark, con caratteristiche in linea con le tendenze del mercato attuale: lo schermo ha risoluzione QHD (2560×1440 pixel) e dovrebbe avere diagonale da circa 5 pollici, mentre il processore è il modello Qualcomm Snapdragon 805 accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Sono presenti anche 32 GB di storage interna, una fotocamera da 20 Megapixel ed una fotocamera frontale da 2 Megapixel.

Droid-Turbo-screenshots1-710x399

È un peccato, però, scoprire che questo nuovo Motorola Quark sembra essere destinato alla distribuzione esclusivamente tramite l’operatore Statunitense Verizon, e dovrebbe essere commercializzato con il nome di Motorola Droid Turbo. La sua mancanza nel mercato Europeo potrebbe non farsi sentire se il nuovo Moto X+1 si rivelerà un degno successore di Moto X, sperando anche di poter usufruire del fantastico tool di personalizzazione Moto Maker anche in Italia. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche