Spotify finalmente gratuito anche su Windows Phone

Nel mese di Luglio il team di Spotify aveva già provveduto a segnalare che di lì a breve sarebbe stata rilasciata una versione gratuita dell’applicazione anche per gli utenti Windows Phone. E stando a quanto emerso nel corso di queste ultime ore possiamo ritenere mantenuta questa ambiziosa promessa!

D’altra parte, il rilascio di Spotify in versione free è stato reso noto data dal team stesso dell’applicazione attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale. Spotify in versione gratuita era già da tempo disponibile per gli utenti Android e iOS, e di conseguenza l’assenza delle stesse condizioni per quel che riguarda il segmento Windows Phone pesava come un macigno nella credibilità della compagnia produttrice.

Gli utenti con smartphone Windows Phone godranno quindi delle stesse funzioni previste per i loro amici Android e iOS, così come della condizione per la quale la disattivazione degli avvisi pubblicitari e la sincronizzazione delle playlist per l’utilizzo offline saranno elementi rinvenibili nella versione premium dell’app.

Per scaricare e installare Spotify sul proprio terminale Windows Phone è quindi sufficiente rivolgersi allo Store ufficiale tramite questo link. L’app ha un peso stimato in 7 MB, è disponibile in diverse lingue ed è compatibile con i device WP 8 e WP 8.1.

via

Potrebbe piacerti anche