Windows Phone 8.1 update 1: un video mostra le cartelle live

E’ stato davvero apprezzabile il lavoro fatto da Microsoft con Windows Phone, infatti siamo passati da una prima release di Windows Phone 8 molto acerba e che possedeva qualche grave mancanza, ad un molto apprezzabile Windows Phone 8.1 (vedi la nostra recensione di Nokia Lumia 630). Quest’ultima release  è infatti riuscita in una sola volta a migliorare tantissimo raggiungendo quasi completamente la concorrenza in termini d’esperienza di utilizzo. Però il lavoro di Microsoft non si è fermato qui e presto sarà in grado di rilasciare un nuovo aggiornamento capace di migliorare ulteriormente il suo sistema operativo dedicato al mondo mobile, stiamo parlando di Windows Phone 8.1 Update 1.

In questa versione di Windows Phone saranno aggiunte varie migliorie già ufficializzate da Microsoft stessa (qui trovate la lista completa), però la vera e grossa novità riguarda sopratutto le cartelle live che proprio da ieri sono state mostrate per la prima volta attraverso un video amatoriale proveniente dalla Cina. Vi lasciamo dunque al veloce video (soli 28 secondi) che vi mostra questa grande novità di Windows Phone 8.1 Update 1.

Non possiamo che essere davvero colpiti da delle cartelle live che sembrano essere davvero interessanti, dal facile utilizzo e che presenterebbero delle animazioni di apertura davvero carine e piuttosto originali. Un altro buon lavoro da parte di Microsoft! Non trovate?

Potrebbe piacerti anche