Amazon App-Shop: in regalo un pacchetto app da 120€

Amazon App-Shop è lo store della nota azienda di commercio elettronico statunistense nel quale è possibile trovare moltissime app, di molti generi, tra le quali alcune davvero famose in tutto il panorama Android. Da sempre ciò che ha contraddistinto questo store è la generosità, infatti ogni giorno è disponibile un’app gratuita da scaricare sul proprio smartphone. Inoltre sono moltissime le offerte che vengono proposte che vedono applicazioni famose e molto costose nel Google Play Store rilasciate gratis per un determinato lasso di tempo.

Dopo il grande pacchetto di app gratis proposto quest’estate, Amazon App-Shop si ripete e stavolta l’offerta è ancora più ghiotta e vantaggiosa poichè il valore totale del pacchetto oltrepassa i 120€. Di seguito troverete il link per scaricare l’app che più vi aggrada e potrete farlo in due differenti modi: il primo è tramite PC, recandovi al sito web e associandole al vostro account Amazon di modo che resteranno salvate nel Cloud e potrete installarle in un secondo momento nel vostro smartphone; il secondo è tramite l’Amazon App-Shop (che dovrete prima aver installato sul vostro device) e installando ogni singola app nel telefono.

Le app proposte sono ben 27 e tra le più importanti saltano all’occhio Office Suite Professional 7, Paper Camera, Perfectly Clear, Riptide GP2, SketchBook Pro, Swype Keyboard e molte altre che potete trovare al seguente link: App Gratis Amazon.it [CLICCA QUI]blank

Vi consigliamo di affrettarvi a scaricare, o a salvare le app nel Cloud, poichè l’offerta è valida solo dal 25 al 27 Settembre. Buon Download!

Potrebbe piacerti anche