HTC terrà un evento a New York l’8 Ottobre

A pochi giorni dall’evento IFA, HTC ha deciso di programmare un ulteriore conferenza che si terrà l’8 Ottobre nella città di New York. Non ci sono molti indizi su ciò che verrà presentato, ma l’immagine teaser dell’evento potrebbe darci qualche informazione a riguardo.

Qui in basso vedete l’immagine proposta nell’invito di HTC per l’8 Ottobre: nella parte alta della foto risalta la scritta “Double exposure”, che richiama senz’altro alla fotografia, mentre nella restante area troviamo due ragazze impegnate a scattare un selfie con il loro HTC One (M8). Le indiscrezioni vedono HTC Eye come il protagonista di questo evento.

htc-event-october-8

HTC Eye è il nome di uno smartphone trapelato la prima volta grazie a un tweet di @evleaks, e dovrebbe trattarsi del primo dispositivo del produttore Taiwanese con un occhio di riguardo per gli autoscatti ed una fotocamera frontale migliorata rispetto all’attuale lineup di smartphone HTC. Queste sono, per ora, le uniche ipotesi riguardo a ciò che verrà presentato il prossimo mese dall’azienda, ma potrebbero trapelare nuovi teaser nelle prossime settimane.

via

Potrebbe piacerti anche