LG L Fino annunciato in Italia a 169,90€

LG Italia annuncia oggi la disponibilità di un nuovo smartphone Android entry-level nel nostro paese: è LG L Fino, e porta le caratteristiche dei migliori smartphone della famiglia G anche su prodotti accessibili a tutti. LG L Fino riprende le linee di G3 in un form factor decisamente più compatto (misure: 127.5 x 67.9 x 11.9 millimetri), presenta i tasti sulla parte posteriore della scocca e vanta caratteristiche software del top gamma Coreano, come il Knock Code ed il Gesture Shot.

Le specifiche tecniche, invece, sono quelle che troviamo nella gran parte dei dispositivi entry-level di quest’anno: ha schermo IPS da 4.5 pollici con risoluzione WVGA di 480×800 pixel, processore quad-core da 1,2 GHz (produttore sconosciuto, ma potrebbe trattarsi del Qualcomm Snapdragon 400), 1 GB di memoria RAM, 4 GB di storage, due fotocamere rispettivamente da 8 e 0.3 Megapixel e batteria da 1.900 mAh.

LG L Fino viene commercializzato in Italia nelle colorazioni nero e bianco al prezzo di 169,90€ ed è già disponibile per il pre-ordine su Amazon.it. Ad un prezzo simile, però, è ormai possibile trovare LG G2 Mini, uno smartphone che rispetto ad L Fino vanta il design di G2, una batteria più capiente ed uno schermo più risoluto.

Di seguito trovate i link per la prenotazione ed il comunicato ufficiale del nuovo LG L Fino: LG L Fino Smartphone, Nero [Italia] LG L Fino Smartphone, Bianco [Italia] [toggler title=”La serie L di LG continua a crescere con L Fino” ]

LG annuncia la disponibilità sul mercato italiano di LG L Fino, nuovo smartphone della Serie L, presentato in occasione di IFA 2014 insieme ad L Bello. Pensato per i più giovani e per chi vuole acquistare il suo primo smartphone, L Fino combina performance elevate e feature finora presenti soltanto sugli smartphone della Serie G, come gli inconfondibili tasti posteriori, a un prezzo contenuto: un’esperienza evoluta e accessibile a tutti. L Fino è dotato di display IPS da 4.5’’ per colori realistici e di processore Quad Core, in grado di garantire la massima fluidità durante la navigazione internet, i giochi e l’uso quotidiano. Allo stesso modo di G3 e G3 s, l’esperienza utente di Android 4.4.2 KitKat è arricchita da un’interfaccia semplice e moderna, con funzionalità uniche come Knock Code, l’ormai celebre codice di sblocco personalizzabile con una sequenza di tocchi sul display, e Easy Home, il menu semplificato per chi è abituato ai telefoni tradizionali. Chi invece sogna foto di qualità e pronte per essere condivise rimarrà sorpreso dalla fotocamera da 8 MP, una delle migliori tra i modelli della stessa categoria, dotata di funzionalità proprietarie LG come Tocca & Scatta, per scattare con un solo tocco sul display, Gesture Shot, per avviare il timer autoscatto con un semplice gesto della mano, e Flash virtuale, per illuminare il volto in modalità selfie. LG L Fino è già disponibile sul mercato italiano nei colori Black e White al prezzo consigliato al pubblico di 169,90 Euro. Specifiche tecniche

  • Processore: 1.2GHz Quad-Core

  • Display: 4.5 pollici WVGA IPS (800 x 480 / 207ppi)

  • Memoria: 1GB RAM/ 4GB espandibile con MicroSD fino a 32GB

  • Fotocamera: 8MP posteriore con Flash / VGA anteriore

  • Batteria: 1,900mAh

  • Sistema Operativo: Android 4.4.2 KitKat

  • Dimensioni: 127.5 x 67.9 x 11.9mm

  • Rete: HSPA+ 21Mbps (3G)

  • Colori: Bianco / Nero

[/toggler]

Potrebbe piacerti anche