Playstation 4 nel carrello? FIFA 15 è in omaggio!

Poche ore fa è stata portata all’attenzione del grande pubblico una nuova promozione che quasi sicuramente desterà l’interesse di molti appassionati. E più in particolare, neanche a dirlo, di coloro i quali basano la propria esperienza videoludica sulle console di casa Sony (ultima delle quali ci riconduce chiaramente a Playstation 4).

Ebbene sì, perchè a partire da domani giovedì 25 settembre e fino alla giornata del 3 ottobre prossimo, gli utenti che acquisteranno l’accattivante Playstation 4 avranno FIFA 15 in regalo. Uno dei più celebri titoli del momento – il cui debutto ufficiale è atteso proprio per la giornata di domani – sarà perciò acquisibile in via del tutto gratuita tramite una sorta di investimento che può certamente dirsi proficuo.

La promozione potrà essere sfruttata solo nei negozi che aderiscono all’iniziativa e naturalmente sarà limitata anche sulla base delle scorte disponibili di caso in caso.

Ad ogni modo vi ricordiamo che quella di domani è la data di debutto prevista per FIFA 15, tanto è vero che il gioco si renderà disponibile sulle piattaforme Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4, PC, 3DS, Wii e Playstation Vita in via del tutto ufficiale. Unica eccezione è prevista per la modalità Pro Club, che sarà presente solo ed esclusivamente sui sistemi di nuova generazione.

via: comunicato

Potrebbe piacerti anche