The Walking Dead, lo spin-off porterà gli zombie in Europa?

La quinta stagione della serie dedicata agli zombie di Atlanta (di cui vi abbiamo riportato il primo trailer) sta per avere inizio: tutti i fan stanno aspettando con ansia il prossimo 12 ottobre, data in cui sarà trasmesso il primo episodio. Ma non è tutto, sembra infatti che i produttori abbiano in serbo altre sorprese per gli appassionati.

Ci sarà infatti uno spin-off di The Walking Dead, le cui riprese cominceranno entro la fine di quest’anno: non si tratta di una stagione intera ma servirà per mostrare al pubblico cosa sta succedendo nel resto del mondo dopo l’apocalisse zombie. Si tratterà dunque di una storia tutta nuova, con protagonisti nuovi e, chissà, magari ambientata proprio in Europa. Il presidente di AMC, Charlie Collier, a proposito della produzione avrebbe dichiarato: “Sin dalla prima stagione di The Walking Dead, i fan della serie ci hanno domandato spesso cosa succedesse nel resto del mondo mentre Rick e il suo gruppo cercavano di sopravvivere all’ondata di zombie. Cercheremo di offrire al pubblico un prodotto capace di intrigare e coinvolgere al tempo stesso.”

the-walking-dead-2

La sceneggiatura è stata scritta da Dave Erickson insieme Robert Kirkman; quest’ultimo sarà anche il produttore esecutivo insieme a Gale Anne Hurd e David Alpert. Se siete curiosi di saperne di più in merito allo spin-off di The Walking Dead, rimanete sulle nostre pagine in attesa di futuri aggiornamenti.

Via

Potrebbe piacerti anche