Nuovo Motorola Moto G (2014) è già in vendita su Amazon Italia

Sono passati esattamente tre giorni dall’evento tenutosi a Chicago durante il quale Motorola ha svelato i suoi nuovi prodotti, fra cui anche il nuovo Moto G (2014). È proprio quest’ultimo ad essere già arrivato fra i dispositivi disponibili per l’acquisto sul più noto sito di ecommerce mondiale.

Su Amazon Italia è apparso il nuovo smarpthone di fascia medio-bassa di Motorola ed è già in vendita nella versione con 8 GB di memoria e dual-SIM a 199€. Le spese di spedizione ammontano a 4,35€, ma dovete sapere che il modello disponibile è Import, mentre se volete quello Italiano dovrete attendere il lancio ufficiale ad Ottobre.

Vi ricordiamo che il nuovo Motorola Moto G (2014) è piuttosto simile al suo predecessore, ed infatti monta lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM e 8/16 GB di memoria integrata. Le vere novità sono lo schermo, che passa dalla diagonale di 4,5 a 5 pollici (risoluzione HD) diventando un po’ un padellone, l’aggiunta della slot per micro SD per espandere la memoria, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (frontale da 2 Mpx) e due speakers stereo frontali. Vi lasciamo con il link per l’acquisto ed un video ufficiale di Motorolche vi mostra il nuovo smartphone:

Acquista Moto G 2014 su Amazon.it:

Motorola Moto G 5″ (8GB, Dual Sim, Black)

Potrebbe piacerti anche