Doctor Strange sarà interpretato da Benedict Cumberbatch

E chi lo avrebbe detto che Benedict Cumberbatch, noto per aver vestito i panni del famoso investigatore privato nella serie televisiva Sherlock, avrebbe interpretato un giorno il Doctor Strange del prossimo film di Scott Derrickson?

Ebbene, nonostante ancora non ci sia la firma dell’attore sul contratto che lo legherebbe alla produzione, sembra proprio che le trattative siano ormai giunte al termine; a riportare la notizia è Variety, fonte piuttosto attendibile. Doctor Strange uscirà nel corso del 2016 (più precisamente il 4 novembre), Marvel ha annunciato da poco la data data d’uscita ufficiale. Benedict Cumberbatch, già visto nel ruolo dell’eccentrico detective, dovrà interpretare stavolta l’ex neurochirurgo Stephen Vincent Strange: come da tradizione Marvel diventerà poi una sorta di supereroe e protettore della terra in grado di destreggiarsi tra magie di ogni tipo.

Benedict-Cumberbatch

Per chi non lo sapesse, il personaggio ha infatti combattuto al fianco di Spider-Man, degli X-Men, dei Fantastici 4 e degli Avengers; rimane soltanto da vedere se l’attore scelto per il ruolo riuscirà a lavorare sia per la serie Sherlock, sia per il film Marvel. Come dicevamo, a questo punto manca soltanto la firma dell’attore, perché l’accordo è stato in pratica raggiunto. Per ulteriori informazioni al riguardo, rimanete sulle nostre pagine.

Via

Potrebbe piacerti anche