Dropbox e Sony trovano un accordo: presto integrazione con device Xperia

Dropbox è senza dubbio una delle migliori app per salvare i propri file in cloud presente attualmente sul mercato. Sony è un’azienda importantissima a livello globale e che negli ultimi anni sta intensificando il proprio lavoro nella sezione smartphone sviluppando di anno in anno prodotti sempre più interessanti, sia lato hardware che software. Proprio quest’ultimo andrà a migliorarsi esponenzialmente grazie all’accordo stipulato tra le due società che prevede un’ integrazione nativa dell’app nei device Xperia.

La notizia arriva direttamente da Christine Moon, colei che dirige l’integrazione di Dropobox su nuovi smartphone. Stando a quanto dichiarato il tutto verrà effettuato con cognizione di causa, evitando inutili appesantimenti del firmware ma con un’integrazione profonda che permetterà agli utenti molte opportunità per i propri backup.

Dropbox_share_with_links

Il primo device a beneficare di questa partnership sarà sicuramente Xperia Z3 e a seguire tutti i nuovi smartphone che verranno presentati nei mesi a seguire. L’ultimo arrivato in casa Sony implementerà il nuovo firmware grazie ad un update mentre successivamente l’app verrà integrata di default sui nuovi dispositivi.

Via

Potrebbe piacerti anche