Easy Pad, nuovo tablet made in Japan dal prezzo stracciato!

Il mercato dei tablet Android è ormai ricco di proposte, tanto è vero che chiunque abbia intenzione di effettuare un acquisto in tal senso, sicuramente non avrà alcun tipo di problema nel concludere rapidamente la propria scelta! E tanto per aggiungere un nuovo elemento ad un panorama alquanto vasto interviene ora Easy Pad.

Si tratta di un tablet di produzione giapponese che mira a conquistare la fascia entry-level di mercato, e di conseguenza, volto a proporsi al pubblico ad un prezzo che definire stracciato è dire poco! Per Easy Pad, infatti, si profila un listino da 55$ (più tasse).

Per conoscerlo più da vicino possiamo dire che questo nuovo tablet made in Japan monta un display da 7 pollici con una risoluzione di appena 800 x 480 pixel, un processore Dual Core, una RAM da 512 MB ed uno storage interno fermo a 4 GB di capienza. Il sistema operativo riconduce ad Android 4.4.

Tra le altre caratteristiche spiccano una fotocamera da 0,3 megapixel, il supporto alle reti Wi-Fi e le varie slot di cui siamo soliti servirci per ampliare l’esperienza d’uso legata ai device mobile (vale a dire microSD, USB, mini-HDMI). La batteria, invece, può contare su una potenza stimata in 2.300 mAh. Tuttavia sembra che per Easy Pad ci siano poche possibilità di poter varcare i confini giapponesi.

via

Potrebbe piacerti anche