GTA 5 per Playstation 4: le ultime indiscrezioni

Ora come ora, in merito a GTA 5 possiamo contare su una sola certezza: il gioco verrà annunciato il 18 Novembre prossimo a tutti gli utilizzatori di console Sony e Microsoft, mentre invece i videogiocatori di PC dovranno attendere il 27 Gennaio prima di poter provare il nuovo titolo di Rockstar.

Preso atto di queste date, ecco che in rete cominciano a trapelare alcune importanti indiscrezioni che vanno a prendere in considerazione la versione di GTA 5 dedicata a Playstation 4. Stando a quanto pubblicato da alcuni utenti di GTA Forum, infatti, sembra proprio che la nuova versione del celebre gioco necessiterà di 50GB di spazio per poter funzionare; inoltre, pare anche certo che GTA 5 possa richiedere l’utilizzo di PlayStation Move agli utenti che ne volessero testare le funzioni legate al motion control.

gta-5-psn-listing

Naturalmente, come è prassi in casi come questi, le informazioni che vi abbiamo appena riportato suggeriamo di prenderle con le dovute cautele: più e più volte i dati trafugati in rete si sono poi rivelati privi di alcun fondamento oltre che non corrispondenti al reale andamento delle cose.

Di conseguenza, al di là di cosa Rockstar deciderà effettivamente di fare su questi altri due fronti, quel che sappiamo con più sicurezza è che la nuova versione di questo attesissimo gioco mirerà a garantire un’esperienza di gioco impeccabile sotto ogni punto di vista.

via

Potrebbe piacerti anche