HTC conferma: nessun dispositivo indossabile nel 2014

Ormai da diversi mesi siamo a conoscenza di come HTC sia intenziona ad entrare nel mercato dei dispositivi indossabili con uno smartwatch che sarebbe dovuto essere svelato entro il 2014. Tuttavia, oggi arriva la conferma ufficiale che non vedremo alcun wearable dall’azienda, almeno quest’anno.

Drew Bamford, fra i responsabili di HTC Creative Labs, ha dichiarato alla redazione di Re/code come il produttore fosse intenzionato a rilasciare un indossabile in questi mesi, ma è stato costretto a posticiparne l’arrivo perché HTC non si sente ancora pronta. Secondo lui, infatti, nonostante la forte richiesta di dispositivi indossabili, non c’è ancora una vera ragione per utilizzare un wearable quotidianamente, quando l’obiettivo dell’azienda è quello di lanciare un prodotto che vale davvero la pena indossare, e nessun altro brand ha finora realizzato un dispositivo degno di essere portato al polso ogni giorno.

HTC terrà una conferenza oggi, ma non ci sarà alcun wearable fra i protagonisti. Quello che vedremo, invece, saranno nuovi smartphone ed una misteriosa action camera. Per assistere alla presentazione di uno smartwatch o di altri indossabili dovremo attendere almeno i primi mesi del 2015. Che ne pensate della scelta del produttore Taiwanese?

Potrebbe piacerti anche