iPad Air 2: design svelato da una gallery fotografica?

Dopo esserci ripresi dalla presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, o meglio, dal caos che è seguito al loro annuncio ufficiale, Apple torna nuovamente al lavoro stavolta però sul segmento tablet. iPad Air 2, infatti, dovrebbe essere annunciato entro il prossimo 16 Ottobre (o almeno questa è la data fatta trapelare da John Paczkowski di ReCode, seguendo le informazioni fornite da una fonte ritenuta anonima ma al tempo stesso attendibile).

E come da tradizione, prima del grande giorno iniziano a spuntare i primi leaks di provenienza orientale che tentano di anticipare i prodotti prossimi al debutto. Stavolta è toccato al sito Tinthe, che ha pensato bene di diffondere un’ampia galleria fotografica di un tablet dalle linee morbide, dallo spessore alquanto sottile e caratterizzato da un bordo cromato.

Da più parti si ritiene che questi scatti (a cui è peraltro seguito un video) possano essere quelli ritraenti iPad Air 2, ma attualmente di conferme vere e proprie non ne abbiamo. Di conseguenza i riflettori continuano a rimaner proiettati di qui a 8 giorni, poiché è questo il lasso di tempo che sembra ormai separarci al grande evento Apple.

Nel frattempo si mormora che iPad Air 2 potrà proporsi in tre diverse colorazioni (nero, argento e oro), che si doterà di fotocamere ancor più performanti (per la seconda si ipotizza un salto a 8 megapixel) e che il processore a bordo potrà ricondurre ad un chip A8.

via

Potrebbe piacerti anche