LG G3 pronto a ricevere Android 5.0 Lollipop entro fine anno

Il polverone mediatico creato da Android 5.0 Lollipop è senz’altro degno di nota, e proprio dopo la sua presentazione ufficiale le varie case di produzione hanno annunciato le tempistiche di aggiornamento dei loro dispositivi. Più in particolare abbiamo già avuto modo di conoscere i tempi di update da parte di Motorola, Sony e HTC, ma a quanto pare anche un altro colosso della tecnologia ha ora messo le mani davanti.

E’ il caso di LG che stando a quanto riportato dal sito olandese Techtastic, dovrebbe farsi trovare pronto al nuovo sistema operativo Android già entro la fine dell’ anno. Un paio di mesi, dunque, saranno sufficienti a far sì che anche LG G3 possa dotarsi dell’innovativo Android 5.0 Lollipop!

Qualora queste tempistiche dovessero effettivamente trovare conferma, per LG si profilerebbe una risposta alquanto veloce ai cambiamenti che sono già nell’aria: ci basti pensare che HTC si è impegnata a ricevere Android 5.0 Lollipop non prima di tre mesi!

Insomma, è evidente che ogni produttore tenta di muoversi come può, conscio però del fatto che ricevere il nuovo OS di Google sarà tappa inevitabile per poter competere ad armi pari con gli altri grandi smartphone del mercato attuale. Ad ogni modo, qualche aggiornamento in materia potrebbe sicuramente saltar fuori nel corso dei giorni a venire.

via

Potrebbe piacerti anche