
Meizu MX4: test della batteria molto positivo
Il portale PhoneArena.com ha messo sotto torchio Meizu MX4, il nuovo smartphone Android del produttore cinese, con l’intento di valutarne l’effettivo valore in termini di autonomia. Parliamo di un terminale molto promettente, dotato di una batteria da ben 3.100 mAh che, come era prevedibile, non ha deluso nel corso della prova. Meizu MX4 ha infatti fatto registrare un’autonomia media di ben 7 ore e 25 minuti, risultato vicino a quello ottenuto da Samsung Galaxy S5 (7 ore e 38 minuti) e addirittura superiore a HTC One M8 (7 ore e 18 minuti). Nettamente battuti invece altri smartphone di fascia alta, come LG G3 (6 ore e 14 minuti), Motorola Moto X 2014 (5 ore e 45 minuti), iPhone 6 (5 ore e 22 minuti) e Google Nexus 5 (4 ore e 50 minuti).
Ricordiamo che Meizu MX4 comprende un display Full HD con diagonale da 5.36 pollici, processore octa-core, 2 GB di RAM, connettività 4G/LTE e fotocamera principale Sony con sensore da 20.7 megapixel. Lo smartphone si caratterizza per uno chassis in alluminio aereo che dona una discreta eleganza rispetto i terminali della concorrenza, ma ancora più interessante è il prezzo: 339 euro per il modello da 16 GB e 379 per il taglio di memoria da 32 GB. Naturalmente, è possibile espandere lo storage tramite schede microSD.
grazie x la notizia che attirerà parecchi estimatori di questo bel prodotto, che io ho ordinato dal reseller ufficiale italiano Meizu in versione 32 gb. segnalo tuttavia che il prezzo qui indicato è errato almeno per il prodotto con garanzia italiana, che viene venduto ad euro 339 per la versione 16 gb e a 379 per la versione 32 gb….
Ciao Lorenzo, grazie per la segnalazione. Abbiamo provveduto a correggere. 🙂
Aspetta aspetta ma sbaglio o non è espandibile?
Non è espandibile ma meizu regala 1 Terabyte di spazio sul suo cloud
vero confermo anche io non è espandibile