Nexus 6: gli utenti ne ameranno le dimensioni

Il Nexus 6, il nuovo prodotto di punta di Google costruito da Motorola, è indubbiamente uno tra i dispositivi di cui si parla maggiormente in rete, specie nel corso degli ultimi giorni. Stando ai commenti dell’utenza il dispositivo risulta sicuramente uno tra i più graditi ed a dimostrarlo è stata l’accoglienza ricevuta rivelatasi molto positiva. Ciononostante non mancano i pareri contrastanti, molto probabilmente a causa del prezzo ed ancor di più a causa della sua, per così dire, “grandezza”. Tuttavia per Brian Rakowski, vice presidente della divisione prodotti Android, la cosa non rappresenta un problema ed anzi sarà il fiore all’occhiello del nuovo dispositivo.

In un’intervista fatta dalla redazione di CNET il vice presidente della divisione prodotti Android ha infatti dichiarato che saranno proprio le dimensioni del nuovo device a convincere l’utente ad effettuarne l’acquisto. Brian Rakowski è del fermo parare che agli utenti le dimensioni del nuovo Nexus 6 piaceranno ed anche parecchio.

Al momento non è ancora possibile determinare con esattezza se quanto dichiarato da Brian Rakowski possa corrispondere a verità oppure no ma di certo guardando al passato risulta ben evidente il fatto che già i primi device da 4 e da 4.3 pollici furono etichettati come troppo grandi ed inutilizzabili ma nonostante ciò con il passare del tempo buona parte dei produttori ha preferito rendere disponibili sul mercato dispositivi dalle dimensioni tutt’altro che contenute, un segno evidente del fatto che le considerazioni di Brian Rakowski potrebbero non essere poi così scorrette.

Via

Potrebbe piacerti anche