Apple, con iOS 8.1.1 i problemi continuano

Nel corso degli ultimi giorni Apple ha provveduto a rilasciare la versione 8.1.1 di iOS. Attenendosi al changelog l’aggiornamento è stato reso disponibile per correggere numerosi errori e per introdurre svarianti miglioramenti dell’esperienza d’uso di iPad 2 e iPhone 4S. Ciononostante pare ci siano ancora diversi problemi.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento alcuni possessori di iPhone 4S hanno infatti cominciato a lamentare una scarsa stabilità del Wi-Fi e, a tal proposito, non sorprende che un post sul forum ufficiale Apple in cui viene trattata la problematica abbia già superato le 80 pagine di commenti. Unitamente alla problematica in questione gli utenti iPhone segnalato l’impossibilità di disabilitare la funzione copia/definisci di Safari. Su iPhone 5S pare sussistano invece problemi di Bluetooth mentre alcuni utilizzatori di iPad Mini hanno segnalato un eccessivo surriscaldamento del dispositivo durante l’utilizzo di giochi.

Chiaramente Apple sta già lavorando per cercare di risolvere tutti i problemi e di certo per poter fruire di una nuova release di iOS non sarà necessario attendere ancora a lungo, specie in virtù del fatto che la prima beta del nuovo aggiornamento è stata già rilasciato agli sviluppatori. Considerando gli eventi gli utenti stanno però cominciando a chiedersi se aggiornare subito i propri iDevice sia effettivamente un bene oppure no.

Via

Potrebbe piacerti anche