Broken Age 2 rimandato al 2015

Il secondo episodio di Broken Age, avventura punta e clicca composta da vari episodi il cui primo è uscito nei mesi scorsi su PC (in maniera analoga a The Walking Dead of Game of Thrones di Telltale Games), è stato rimandato. Inizialmente previsto infatti per quest’anno, l’atto secondo di Broken Age uscirà nei primi mesi del 2015 (presumibilmente entro Marzo), a detta dell’annuncio dello sviluppatore Double Fine. Sempre lo stesso sviluppatore Double Fine ha dichiarato che è ora in grado di testare l’atto secondo di Broken Age dall’inizio alla fine, con i tester che stanno impiegando circa 8/12 ore per completarlo. Gli sviluppatori affermano:

L’obiettivo ora è di completare il lavoro finale così da lanciare la versione Alpha del Secondo Atto di Broken Age entro la fine dell’anno corrente. Ciò significa che, come avrete potuto intuire dai recenti aggiornamenti, il Secondo Atto sarà pronto ad uscire per il pubblico nei primi mesi dell’anno prossimo.

Ricordiamo che Broken Age costituisce uno dei progetti più di successo e maggiormente finanziati, con la propria campagna Kickstarter che ha superato in pochissimo tempo l’obiettivo iniziale dei 400’000 Dollari e ha ora raggiunto ben 3.3 milioni di Dollari da parte di 87’142 sostenitori. Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più sulla data d’uscita di Broken Age.

Potrebbe piacerti anche