Gionee W900, device Android con due display FullHD

Ormai ci siamo abituati al fatto che gli smartphone siano caratterizzati da un ampio schermo touchscreen, ma evidentemente in Asia c’è ancora chi prova interesse nei confronti dei cari vecchi dispositivi a conchiglia. E il nuovo Gionee W900 ne è la prova più recente.

Si tratta di un dispositivo Android composto da due display 4″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), il tutto racchiuso in uno spessore da 14.8mm e convivente con una scheda tecnica tutto sommato interessante.

Al suo seguito troviamo un processore quad-core operante a 1.5GHz (non è ancora chiaro di quale serie), 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD, una doppia fotocamera con sensori da 13 e 5 megapixel ed il pieno supporto della connettività LTE. La batteria assicura una capienza da 2.050 mAh, mentre il sistema operativo risulta essere basato su Android 4.4 KitKat.

Insomma, ancora ci sono alcuni nodi da sciogliere prima di poter fare qualche considerazione definitiva (si veda il caso della CPU), ma attualmente le caratteristiche certe sembrano fare di Gionee W900 un device niente affatto male. Ignota è la data di rilascio così come segreto è il prezzo, anche se il fatto di aver ricevuto la certificazione TENAA è un chiaro segnale che il dispositivo approderà nel mercato orientale di qui a breve.

via

Potrebbe piacerti anche