Samsung SM-J100F: nuovo smartphone lowcost in arrivo?

Siamo già a conoscenza del fatto che il mese di gennaio, e più in generale il 2015, sarà il periodo ideale per lanciare una prima schiera di smartphone a 64-bit. E Samsung, dal canto suo, si sta dando un gran bel da fare sotto questo punto di vista proponendo ad esempio un nuovo dispositivo pronto ad aggredire una fascia bassa di mercato: Samsung SM-J100F è approdato nelle mani di GFXBench.

Si tratta di un telefono a bordo del quale troveremo un display 4.8″ con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore Marvell Armada PXA1908 quad-core con frequenza di clock a 1.2GHz, ed un reparto memorie suddiviso tra 1GB di RAM e 4GB di memoria interna.

samsung-sm-j00f

Per quanto attiene il reparto fotocamera dovremmo trovare un sensore 5MP con Flash LED e con possibilità di registrare video a 1080p, mentre il sistema operativo sembra ormai certo possa ricondursi ad Android 4.4.4 KitKat che con ogni probabilità verrà poi aggiornato all’ultima versione 5.0 Lollipop.

Dal momento in cui queste notizie ci provengono da una scheda trapelata per mezzo di GFXBench, è ancora presto per andare oltre ipotizzando mercati e prezzi di riferimento. Quel che è certo però, è che sulla base di queste specifiche dovremmo avere a che fare con un dispositivo dal listino particolarmente economico.

via

Potrebbe piacerti anche