Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes per PC: Bloccato a 60 fps

E’ ufficiale: lo sviluppatore Kojima Productions ha annunciato, tramite un post di discussione del gioco sul noto portale Steam, che la versione PC di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes presenterà un frame rate bloccato a 60 fps. Kojima Productions ha inoltre dichiarato che i controller di Playstation, rispettivamente Dualshock 3 e Dualshock 4, nonostante verranno supportati per la versione PC, non avranno le icone proprietarie di input (come succede invece con il controller di Xbox, che viene supportato in molte produzioni PC).

Il controller Xbox, al contrario, verrà supportato con input a schermo. Attualmente lo sviluppatore non ha rilasciato dichiarazioni in merito ai requisiti minimi e i requisiti consigliati di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, ma la compagnia ha già annunciato che il gioco supporterà la risoluzione 4K (similmente a quanto accade con Grand Theft Auto V).La versione PC avrà inoltre una migliore risoluzione delle ombre, più sorgenti luminose simultanee, e un aumento del numero di modelli poligonali del personaggio.

Ricordiamo che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes rappresenta il prologo di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, che uscirà nel corso dell’anno prossimo su Playstation 4 e Xbox One (e, presumibilmente, anche in versione PC in un secondo momento, già annunciata da Konami, anche se non si conoscono i dettagli d’uscita).

Potrebbe piacerti anche