Motorola presenta Moto MAXX: non arriverà in Europa!

Questi primi giorni di Novembre sono alquanto caotici poichè in molti sono in attesa di qualcosa. C’è chi aspetta l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, chi la vendita ufficiale del Nexus 6 e chi la presentazione ufficiale del Droid Turbo in Europa. Per quest’ultimi abbiamo delle brutte notizie, infatti, Moto MAXX (equivalente del Droid Turbo in tutto) non vedrà la luce nel nostro continente, almeno per il momento.

La presentazione ufficiale del Moto MAXX è avvenuta oggi e queste sono le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Motorola:

  • Snapdragon 805 APQ8084 Quad Core 2,7 GHz
  • Adreno 420, 600 MHz
  • 3 GB Memoria RAM, 800 MHz
  • Memoria interna 32/64 GB
  • Display 5,2″ AMOLED 1440 x 2560 pixel
  • Fotocamera posteriore da 21 Megapixel
  • Batteria 3900 mAh
  • Peso 169 g

Sulla carta è davvero uno dei migliori dispositivi fino ad ora presentati. Tutti gli amanti della gamma Nexus saranno d’accordo con la seguente affermazione: questo doveva essere il Nexus 6!

Purtroppo così non è, proprio per questo, nonostante non sia un dispositivo Pure Google, in molti tenevano in considerazione il possibile acquisto sperando in una celere commercializzazione oltre che in America anche in Europa. Anche questa speranza però viene infranta poichè Moto MAXX sarà commercializzato solo in Brasile.

Davvero un peccato non poter acquistare un prodotto con una scheda tecnica così completa e che sicuramente Motorola ha ben ottimizzato anche dal punto di vista software (aggiornamento ad Android Lollipop garantito). L’unica  magra consolazione che possiamo darvi è il prezzo di lancio: 700€. Forse sono un po’ tanti ma sicuramente in molti sarebbero stati gli acquirenti di questo smartphone, considerando anche il prezzo con il quale verrà venduto il Nexus 6.

Non ci resta che sperare che in un futuro prossimo anche noi potremo acquistare questo Moto MAXX in tutta tranquillità qui in Europa. Vi terremo aggiornati qualora vi fossero novità in merito.

Via

Potrebbe piacerti anche