Nokia, nuovo prodotto in arrivo: diffuso il teaser ufficiale

Nel corso di questi giorni Nokia si è fatta sentire per via di alcuni post diffusi su Twitter che hanno creato un grande interesse mediatico, ed ora, l’aspettativa cresce sempre più grazie alla pubblicazione di un nuovo teaser che suggerisce la messa in lancio di un altro prodotto.

Naturalmente è ancora troppo prematuro riuscire a capire a cosa stia lavorando la casa finlandese, se non altro perchè l’immagine contenuta nel teaser non è che ci dica più di tanto. Tutt’al più sembra di scorgere una semplice confezione che potrebbe farsi custode di un nuovo prodotto; o magari quella scatoletta nera ritratta in foto potrebbe ritrarre proprio il prodotto stesso!

Nokia non si lascia sfuggire nulla. Anzi, non appena decide di prendere parola lo fa per mezzo di frasi che anziché chiarire tendono a gettare ancor più confusione in materia: “Ciao, abbiamo pianificato un’eccitante settimana per voi. Siete pronti?”

L’appuntamento fissato per la giornata di domani chiarirà senz’altro i dubbi attualmente riposti sotto questo fronte. Queste saranno quindi le ultime ore che tra incertezze e indiscrezioni stanno tenendo in allarme il grande pubblico di casa Nokia. L’acquisizione della divisione mobile da parte di Microsoft, in definitiva, non sembra aver gettato nel panico la cara vecchia Nokia!

via

Potrebbe piacerti anche