OnePlus 2: altre novità su caratteristiche e prezzo

Dopo aver parlato in lungo e in largo di OnePlus One, ovverosia di quello che il tempo ha rivelato essere uno degli smartphone più attraenti del mercato, ecco che la società produttrice convoglia le sue energie verso la creazione di un successore: i primi rumors riguardanti OnePlus 2 si stanno moltiplicando.

A cominciare dalle sue specifiche tecniche, che diverse fonti danno per certo come superiori a quelle detenute dall’attuale OnePlus One: sotto questo punto di vista prende piede l’idea di un nuovissimo chipset Qualcomm Snapdragon 810 (del quale vi abbiamo parlato proprio nella giornata odierna), oltre che una serie di potenziamenti rinvenibili anche in termini di resa fotografica e concentrati su altri fronti della componentistica.

Ma anche il discorso relativo al prezzo di listino sembra stia prendendo quota. Per OnePlus 2 sembra farsi avanti l’idea di un prezzo che, stabilito sui 500$ (circa 400€), permetteranno al dispositivo di poter conquistare una fascia medio-alta di mercato.

E per chiudere ci spostiamo sul fronte estetico. Alcuni render tentano infatti di descrivere il design di OnePlus 2 mettendone in risalto le linee morbide, l’eleganza generale ed una intuibile sottigliezza da fare invidia anche ai concorrenti più “snelli”. Insomma, per il momento sono queste le informazioni messe a nostra disposizione; informazioni che però ricordiamo essere frutto di mere previsioni ufficiose e che nel corso delle settimane a venire potrebbero subire tanto conferme quanto mutamenti.

via

Potrebbe piacerti anche