Sony Xperia Z4, le prime foto del presunto pannello frontale

È già da qualche settimana a questa parte che in rete circola a più riprese il nome, al momento soltanto teorico, di Xperia Z4 ovvero il presunto successore di Xperia Z3 nonché quello che dovrebbe andarsi a configurare come il prossimo smartphone top di gamma Sony basato su Android. Per il momento tutte le notizie emerse e diffuse online rappresento soltanto delle speculazioni e da parte di Sony non è ancora giunta alcuna conferma o smentita a riguardo ma le foto del pannello frontale apparse da poco in rete vanno indubbiamente a conferire maggior valore alle indiscrezioni.

A pubblicare le foto del pannello frontale di Xperia Z4 è stato un sito web asiatico che a provveduto ad affiancarle a quelle di Xperia Z3. Osservando le foto, di cui di seguito ne è disponibile una gallery, il pannello frontale di Xperia Z4 sembra avere dimensioni e forme analoghe a quelle dell’altro modello presentando però delle piccole differenze nella parte superiore per il posizionamento di speaker, sensori e fotocamera.

Il Sony Xperia Z4 non dovrebbe quindi essere molto diverso dal modello Z3, in particolare in virtù del fatto che negli ultimi due anni il design della serie Z non ha mai subito particolari stravolgimenti ma è stato soggetto soltanto a piccole modifiche che si sono susseguite nel corso delle generazioni e che hanno portato a miglioramenti nei materiali e nell’estetica e nella qualità costruttiva in generale.

Via

Potrebbe piacerti anche