Square Enix annuncerà un nuovo RPG il mese prossimo

Il publisher giapponese della nota saga conosciuta in tutto il mondo Final Fantasy, Square Enix, ha pianificato di annunciare un nuovo gioco di ruolo per console il prossimo mese, stando alle parole di Yosuke Matsuda nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu. Matsuda ha infatti dichiarato quanto segue:

Attualmente, stiamo lavorando a un nuovo gioco di ruolo in uscita su console e voglio precisare che non si tratta di un remake di titoli già visti in precedenza. Inizieremo a parlarne a partire dal prossimo Dicembre, e nei mesi a seguire.

Le occasioni possibili e verosimili per l’annuncio del gioco sono sicuramente due eventi che si terranno precisamente il mese prossimo: i Video Game Awards 2014 che inizieranno il 5 Dicembre e il Playstation Experience di Sony, che si terrà dal 6 al 7 Dicembre in quel di Los Angeles. Comunque sia, attualmente non v’è nulla di confermato, e Square Enix potrebbe comunque annunciare il gioco in altre occasioni o perfino in maniera autonoma. Matsuda per ora non ha rivelato nulla sul gioco, né tantomeno un periodo d’uscita e le console di destinazione. Non ci resta quindi che attendere Dicembre per assistere a questi due importanti eventi, e sperare che la nuova fatica di Square Enix vi sia presente.

Potrebbe piacerti anche