Assassin’s Creed Unity: DLC gratis per tutti

Nel faticoso tentativo di riconciliare i fan affetti dal travagliato lancio di Assassin’s Creed Unity avvenuto lo scorso 13 Novembre (dovuto a decine e decine di bug, glitch e cali di frame rate che hanno sensibilmente rovinato l’esperienza di gioco), Ubisoft distribuirà gratuitamente a tutti i giocatori in possesso del gioco il contenuto scaricabile “Dead Kings“, secondo un comunicato stampa rilasciato quest’oggi. Il contenuto scaricabile, originariamente previsto in esclusiva per il DLC Pass, sarà quindi scaricabile a costo zero da ogni utente. Per quanto riguarda invece gli acquirenti del DLC Pass (o, in alternativa, della Gold Edition che conteneva essa stessa il DLC Pass), questi avranno diritto a scaricare in digital delivery uno dei seguenti titoli: The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin’s Creed IV: Black Flag, Rayman Legends, Just Dance 2015.

Il distributore, Ubisoft, sta attualmente lavorando per mettere in atto un sistema per far accedere gli acquirenti sopracitati alla possibilità di scaricare uno dei giochi della lista. Di contro il DLC del gioco, Dead Kings,  è stato rimosso dalla vendita.

Non ci resta che attendere quindi le prossime dichiarazioni di Ubisoft in merito alle modalità di riscatto dei giochi gratuiti e di Dead Kings, che sicuramente non tarderanno a venire nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche