Oculus VR e Samsung, insieme per sviluppare più prodotti

In questi giorni ha avuto luogo a Seoul, in Corea del Sud, lo Startup Nations Summit, un vertice dove aziende emergenti e colossi appartenenti al settore dell’information technology si sono riuniti per illustrare progetti attuali e piani per il futuro. In occasione di tale evento Brendan Iribe, il CEO di Oculus VR, ha avuto modo di parlare della sua collaborazione con Samsung. Stando a quanto dichiarato dal numero uno di Oculus VR l’azienda nota ai più per i suoi visori per la realtà virtuale nei prossimi mesi si ritroverà a lavorare a stretto contatto con Samsung in modo tale da poter sviluppare più prodotti.

Lavoreremo a stretto contatto con Samsung per sviluppare più di un prodotto. Il lancio di Gear VR è stato un successo per noi e per Samsung quest’anno, sono sicuro che continueremo questa partnership in modo produttivo.

Per il momento da parte di Samsung non sono giunti commenti a riguardo ma di sicuro dopo aver reso noto di voler continuare ad investire nell’ecosistema Gear VR l’esperienza accumulata da Oculus in fatto di realtà virtuale porterà senza ombra di dubbio le sue società ad operare ancora insieme in modo tale da poter presentare e rendere disponibili sul mercato nuovi ed innovativi prodotti.

Via

Potrebbe piacerti anche