Hauwei Ascend Mate 7 Plus: ecco le prime immagini

Tra gli smartphone Huawei che ad oggi sono riusciti a riscuotere maggior successo Ascend Mate 7 è indubbiamente degno di nota. Tenendo conto del gran successo riscosso stando a quanto emerso proprio nel corso delle ultime ore il produttore cinese starebbe pensato di lanciare sul mercato un nuova versione del dispositivo leggermente migliorata del suo smartphone che molto probabilmente verrà presentata in occasione del CES 2015 di Las Vegas.

Alcune immagini diffuse in rete e visibili nella gallery annessa di seguito mostrano infatti lo smartphone in una nuova variante presumibilmente chiamata Huawei Ascend Mate 7 Plus. La foto che mostra la parte frontale del dispositivo non risulta molto chiara. Ciononostante le somiglianze con il modello attuale sembrano esservi tutte. Osservando le immagini al momento risulta inoltre abbastanza difficile stabilire se la cornice laterale sia stata ulteriormente ridotta rispetto ad Ascend Mate 7 mentre lo speaker risulta invece diverso.

Per quanto riguarda invece le specifiche voci di corridoio suggeriscono un processore Kirin 925, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna per il modello Plus base. Non è comunque da escludere un upgrade verso un‘architettura a 64-bit di fascia alta che allo stato attuale delle cose non è stata ancora presentata dal produttore.

Via

Potrebbe piacerti anche